Mi permetterete anche oggi una piccola divagazione. Ritengo sia importante farla perché spiega benissimo la nostra cultura, ovvero la cultura italiana, che ben si traduce con la cultura del fantacalcio e che, secondo me, culmina con l’essenza di questa competizione che tanto ci sta facendo appassionare: l’HIGHLANDER.
Mi permetterete questa divagazione anche perché questo weekend la redazione di Fantacà è andata in vacanza in Toscana, e proprio questa terra, culla della nostra civiltà, ha stimolato dei ragionamenti riguardo a chi siamo e a cosa cerchiamo che ben si addicono a questa rubrica. Parliamo brevemente del Palio di Siena e di un ragionamento liberamente ispirato a un’intervista di Roberto Saviano.
